Resoconto partita Seduction Sisterhood vs Badgers

Eccoci qui, in un oasi nel pieno deserto del Khermi, tra i boschetti di Palme e le enormi foglie di banani si trova in villeggiatura una delle squadre più sexy, che dico, la più sexy squadra della lega,…. le Seduction Sister,….

Quest’oggi hanno ospitato sul campo di sabb,… ehmm, di terra marrone i famosi nani, i Badgers,….
la partita svolta sotto un cielo sereno, erano le 19 di sera, ed anche nel deserto c’é bel tempo.
I Badgers cominciano con il ricevere la palla, anzi no, Fregate le elfe della Seduction si muovono già prima che la palla tocca terra.
raccolgono la palla e cominciano a creare un carro armato vivente, neanche fossero a Nul,…
Avanzano, tranciando per l’occasione la povera Antinua, che cadendo malamente si frattura un anca.
Le elfe giocano con i top,… emmm con i nani, ma al sesto turno un Badgers  vede un pertugio, chiama i compagni che sbattono a terra l’elfa di guardia, poi scatta eeeee,… Touchdown!!!!
Le elfe riescono in due turni a fan breccia nella difesa nanica, provano un passaggio disperato e Arahan non prende il passaggio e il tempo finisce sotto i fischi dei 14’000 tifosi. (7000 per parte)
Ricomincia il match, con le Seduction in possesso palla,…
dopo un paio di passaggi ben effettuati nelle retrovie, Tania prova un passaggio pericoloso a Naestra, che non riceve, e la palla vaga,…
sul campo succede di tutto, elfi e nani sembrano incapaci di tenere la palla ma al quinto turno Lia si invola con la palla e segna il Touchdown del pareggio,…
Sono i Badgers in possesso palla e in netta superiorità numerica avendo atterrato anche Tania, che subisce una commozione celebrale cominciano ad avanzare nella metà delle Seduction.
Le elfe si fanno in quattro sbarando la strada più volte e buttando pure tra i tifosi un Corridore Nanico, che però torna in spogliatoio senza subire danni.
Gli ultimi turni sono piatti, sembra che entrambe le squadre sono coscienti che non ce la faranno a vincere.
Fischio finale, 1 pari, questo é Bloood Bowllll!!!!
Con gli incassi entrambe le squadre comprano un medico, chissà se sarà utile nella prossima partita,…
e con questo é tutto,…
da Khermi, passo e chiudo!
R. Ceschioschi Commentatore-Mummia di 1500 anni