Vamp Team vs Doom Lords

Dettagli

Data Ora Competizione Stagione
30/05/2018 20:30 Girone A 2018

Risultati

SquadraTouchdownInjuryEsito
Vamp Team
(Vampiri)
10Tie
Doom Lords
(Chaos)
12Tie

Riepilogo

Eccoci ad una nuova stagione, quest’anno dall’Oasi ci sono le Vamp Team, con una brillante crema solare che gli permette di resistere hai raggi del sole, le Vampire sono state addirittura viste prendere un bagno in bichini, poi il fotografo é misteriosamente sparito, la redazione sta indagando,…. ma torniamo alla partita di apertura di questa stagione.

Le Vamp Team accolte da 8000 spettatori si scontrano con i Doom Lords e i loro 6000 seguaci, rendendo il campo subito caldo.

Le Vamp Team cominciano in attacco, ma la loro proverbiale sete di sangue si fa sentire dal primo turno dove già due vampire atterrano due povere Thrall per berne il sangue.
Da una pessima posizione Alyssa si fa spedire in panchina da una carica di un guerriero del caos, e questo e pochi altri eventi (come Sybil che salterà il prossimo match per colpa dell’affamata Darla) caratterizzano un primo tempo piatto dove le Vamp si infrangono sulla coriacea difesa dei Doom.

Il secondo tempo vede le Vamp effettuare una difesa aggressiva e un uomo-bestia dei Doom Lords smarcarsi e in 3 turni andare a segnare la prima meta.

Siamo al quarto turno delle Vamp che sono favorite da un brutto blocco effettuato dal minotauro che vedendo rosso si ritrova ad un blocco sfavorevole e cade a terra, creando un corridoio dove Drusilla riesce ad infiltrarsi e correre al Touchdown.

Gli ultimi turni vedono lo scambio di botte tra le squadre ed un totale disinteresse per la palla (non raccolta per ben due volte) il che porta la partita su un piatto 1-1.

Dall’Oasi é tutto, alla prossima partita.