Phalloides Boy
VS
Kuja Stars

Dettagli

Data Ora Competizione Stagione
31/03/2016 20:30 Playout 1 2016 1

Risultati

SquadraTouchdownInjuryEsito
Phalloides Boy
(Goblin)
12Loss
Kuja Stars
(Amazzoni)
30Win

Riepilogo

Eccoci tornati per un po di bood bowl,…

Sta sera c’erano gli arrabbiatissimi Goblin Phalloides Boy da una parte, contro le furiose Kuja Stars,…

Il perché di tanta rabbia é da identificare alla mancata qualifica di entrambi alla fase finale della lega,… ma torniamo alla partita,…

Le Kuja ricevono la palla e già cominciano a pressare nella metà campo avversaria quando tra i goblin salta fuori un Fanatico con tanto di Palla a catena, che comincia a seminare distruzione e fratture, mentre un altro goblin scopre una motosega da sotto la giaccca (ci si chiede ancora ora dove la teneva nascosta,…) e semina ko tra le file delle amazzoni, che intuendo il pericolo, aggirano il fanatico ed attaccano il portatore di motosega.
Una volta messo a terra, Talestri cerca di fare un fallo tattico e mandarlo definitivamente fuori dal campo ma l’arbitro lo vede e la espelle, sarà la prima amazzone a lasciare il campo, non certo l’ultima.

Comunque l’attacco delle Kuja va come previsto e nonostante un infortunio abb grave di Alesia, e diversi ko da parte della motosega, le Amazzoni con il capitano Boa Hancock in ottima forma, segnano il punto del momentaneo vantaggio.

Ricomincia il 7 inning, e i goblin pagano l’arbitro per chiudergli gli occhi e non vedere la motosega, ma ovviamente i soldi non sono bastati ed espelle il fanatico.

La palla viene ignorata dai goblin che cercano di spezzare le kuja più di segnare, quando si infiltra Asteria che con agile mossa riesce a portare le Kuja sul 2 a 0 al suono del 8 inning.

Le Amazzoni sono rimaste in 7, 4 ko e 2 infortunate, senza contare l’espulsa, quando l’arbitro spedisce in panchina la motosega e non si accorge che un bombarolo é entrato in campo, solo un inning é rimasto hai Phalloides, e il goblin ne fa buon uso, una bomba ben piazzata spedisce un altra amazzone in infermeria, per sua fortuna con niente di rotto.

Incomincia il secondo tempo e le amazzoni rimaste in 6 non possono far altro che pressare il portatore palla, che temporeggia più che può dall’altro del suo trespolo, ma allo scoccare del 6 inning é costretto a marcare. 2 a 1

Le amazzoni, ispirate da una Boa in ottima forma liberano un fianco ma,… Celano, che aveva la palla viene messa all’angolo ed accerchiata, un goblin vestito da coniglio la spedisce tra il pubblico che la manda ko.
Non contento prende la palla e la spedisce dall’altra parte del campo dove una solitaria Buffy aspettava solo quello.

Un passaggio Aella e corre al 3 touchdown della partita per le Kuja, che con questa gara, ottengono finalmente la vittoria in stagione.

A presto, per la radiocronaca dell’ultima partita di stagione

Il vostro Inviato