Lullanean Royals
VS
Miragliano Snitchers

Dettagli

Data Ora Competizione Stagione
11/03/2016 23:30 Playoff 1 2016 1

Risultati

SquadraTouchdownInjuryEsito
Lullanean Royals
(Umani)
03Loss
Miragliano Snitchers
(Skaven)
41Win

Riepilogo

Signori, questi sono i playoffs.
Alla JaegerArena i locali hanno subito una durissima lezione di tattica e precisione da dei capaci ed agguerritissimi… ratti.
Fragili ma piccoli e sguscianti i dominatori delle fogne non hanno fatto altro che il loro compito.
Chi doveva rompersi si è rotto, chi doveva correre ha corso e chi doveva sopravvivere è sopravvissuto scavando cunicoli sotto terra e resistendo a calci e pugni per un’abbondante metà tempo riportando probabilmente danni permanenti a cervello dalle botte subite ma testardamente restando vivo per gustarsi appieno la semifinale.
Ma passiamo al veloce riassunto della partita.
Pronti-via e sotto gli occhi di 160’000 spettatori gli uomini di linea ospiti si rompono come cristalli di Boemia dinnanzi ad un elefante. Ciò non squilibria il coach grigiastro che con sapienti mani ha plasmato la squadra nella regular season e mentre i Lullanean picchiano gli Snitchers corrono e segnano. 0-2 alla fine del primo tempo con gli eroi di casa che tornano negli spogliatori cercando di capire dove hanno sbagliato (e Aterion cercando di capire e basta).
La seconda metà della partita è la fotocopia di quella iniziale con alcune chicche di agilità che permette alla squadra di Miragliano di presentarsi fresca (dopo almeno una settimana di vasche di ghiaccio) alla finale forti di un 4-0 che risulta un po’ troppo severo nei confronti dei Royals ma che li riporta alla dura realtà.
Per questa stagione da Lullea è tutto.